Home » Notizie » Lettera di ringraziamento del Dirigente Scolastico
 

Registro elettronico

European Quality Label

Traduci in

Italian English French German Polish Romanian Spanish

Newsletters

Personale ATA

La Scuola in Chiaro

POR FESR Sicilia

Bacheca Sindacale

Login




Lettera di ringraziamento del Dirigente Scolastico PDF
Scritto da Dirigente Scolastico Prof.ssa Vittoria Casa   
Lunedì 22 Aprile 2013 21:23
Hits

Carissimi, desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per l’encomiabile contributo che tutti voi avete dato per la riuscita del progetto COMENIUS TIME AND COMMUNITY.

Un grazie riconoscente ai nostri bambini ed alle nostre bambine dai più piccoli ai più grandi, che con serietà e forte motivazione si sono appassionati giorno dopo giorno ad un progetto didattico che è diventato via via esperienza umana e culturale di ampio respiro.

Ai genitori che con la loro disponibilità, collaborazione e partecipazione emotiva hanno sostenuto tutte le iniziative proposte operandosi con grande generosità e contribuendo in modo determinante al successo della manifestazione.

All’insegnante D’Aleo, responsabile del progetto e ai docenti che ho visto lavorare con passione, tenacia e competenza, superando difficoltà ed imprevisti con grande maturità e professionalità credendo fortemente in un progetto innovativo complesso di forte spessore culturale.

Al DSGA, al personale di segreteria e ai collaboratori scolastici il cui lavoro quotidiano e straordinario, spesso non visibile a chi vive la scuola dall’esterno, è stato prezioso e determinante per la realizzazione di tale progetto.

A tutti coloro che si sono impegnati in silenzio, offrendo contributi professionali concreti e sostegno emotivo.

A tutti voi dico grazie

Sono sinceramente convinta, infatti, che lo sforzo organizzativo messo in campo come scuola ospitante sarebbe risultato vano se non ci fosse stata l’insostituibile collaborazione di tutte le componenti che ho visto crescere giorno dopo giorno nell’impegno, nella passione, nella coesione fino a diventare una vera comunità educante, accomunati tutti da un unico obiettivo: dare alle nostre bambine ed ai nostri bambini una scuola pubblica di qualità, una scuola europea, aperta alle sfide della complessità moderna, una scuola capace di rinnovarsi e di migliorare i propri stili educativi.

L’impegno e la professionalità dimostrata da parte di tutti sono per me motivo di orgoglio e mi forniscono lo slancio per guardare con fiducia al futuro della nostra scuola, un futuro fatto di crescita, di qualità, di miglioramento dell’offerta formativa  e del servizio scolastico.

 

Con stima, gratitudine ed affetto

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 10:26