Avviso pubblico per il reperimento di esperto esterno in “METODOLOGIA CLIL”.
Home » Notizie » Avviso pubblico per il reperimento di esperto esterno in “METODOLOGIA CLIL”.
 

Traduci in

Italian English French German Polish Romanian Spanish

Registro elettronico

L'Officina dei Saperi

POR FESR Sicilia

European Quality Label

La Scuola in Chiaro

Login




Avviso pubblico per il reperimento di esperto esterno in “METODOLOGIA CLIL”. PDF
Scritto da Administrator   
Venerdì 10 Febbraio 2017 18:48
Hits

Il Dirigente Scolastico emana il presente avviso pubblico. In esecuzione del Piano triennale dell’Offerta Formativa e del Progetto E-CLIL- ricerca-azione /primo ciclo - B1 “CLIL For Science”, per la selezione di un esperto in possesso dei requisiti professionali indicati all’art 2:

 

Oggetto

Attività

Figura Esperto

ore

La metodologia CLIL in relazione all’uso della didattica digitale applicata al contesto della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Formazione Docenti

della rete.

Esperto Metodologia CLIL con requisiti inerenti.

40

Termini e modalità per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

Per partecipare gli aspiranti devono presentare, direttamente al seguente indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 febbraio 2017:

1. Domanda di partecipazione, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando (All. A), indirizzata al Dirigente Scolastico della Direzione Didattica Statale "G. Cirincione" 2° Circolo di Bagheria, Via Diego D’Amico, 1 - 90011 Bagheria (PA) Tel. 091/943015-14-13, riportando come oggetto la dicitura “Selezione Esperto Corso Metodologia CLIL 2017”,

2. Curriculum vita in formato europeo limitatamente a titoli ed esperienze maturate nell’ambito delle attività formative previste dal presente bando,

3. Fotocopia di un documento di riconoscimento personale;

4. Tabella di valutazione dei titoli (all. B)

Saranno escluse le richieste pervenute con altri mezzi ovvero oltre il termine fissato. La dimensione complessiva di tutta la documentazione inviata per via telematica non dovrà superare 5 MB.

Allegati:

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Marzo 2017 10:42