Avviso interno - Reperimento di Tutor e Valutatore per l’attuazione del progetto “Minerva: per una educazione consapevole contro l’intolleranza e la violenza di genere”
Home » Notizie » Avviso interno - Reperimento di Tutor e Valutatore per l’attuazione del progetto “Minerva: per una educazione consapevole contro l’intolleranza e la violenza di genere”
 

Traduci in

Italian English French German Polish Romanian Spanish

Registro elettronico

L'Officina dei Saperi

POR FESR Sicilia

European Quality Label

La Scuola in Chiaro

Login




Avviso interno - Reperimento di Tutor e Valutatore per l’attuazione del progetto “Minerva: per una educazione consapevole contro l’intolleranza e la violenza di genere” PDF
Scritto da Administrator   
Martedì 18 Aprile 2017 15:07
Hits

(Circolare N° 111+ Allegati) - (Graduatoria Tutor-Valutatore) - Il Dirigente Scolastico nell’ambito delle attività previste dal Piano di azione straordinario contro la violenza di genere, in attuazione del punto 5.2 “educazione” (DPCM 7 luglio 2015) rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande riguardanti le figure di n. 2 tutors individuati tra i docenti delle classi quinte e n. 1 valutatore relativi al progetto  “MINERVA: per una educazione consapevole contro l’intolleranza e la violenza di genere”  nell’ambito di iniziative per l’attuazione del punto 5.2 “EDUCAZIONE” del piano d’azione straordinario contro la violenza di genere:

  • N° 1 Tutor formazione alunni individuato tra i docenti delle classi quinte – Azione 1: prevenzione e gestione del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.
  • N° 1 Tutor formazione alunni individuato tra i docenti delle classi quinte – Azione 2: promozione della parità di genere e della prevenzione della violenza di genere.
  • N° 1 Referente per la valutazione interna ed esterna.

Gli interessati al conferimento dell’incarico devono presentare la domanda utilizzando esclusivamente l’allegato modello.

Le domande d’incarico, redatte in carta libera, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 25 aprile 2017 all’indirizzo di posta elettronica della scuola: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Saranno escluse le richieste pervenute oltre la data fissata.

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Aprile 2017 16:02